Cerca
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Stivaletto modello Bikkemberg

Breve descrizione

Tronchetto in nappa morbidissima - "Stivaletto modello Bikkemberg - 68-013-PELTD - PELLE T.D.M."

SPEDIZIONE
GRATUITA

RIMBORSO
GARANTITO

CAMBIO
GRATUITO

Disponibilità: Disponibile

Solo 1 rimasti

Nome Prodotto Qtà
Stivaletto modello Bikkemberg - 38 1
111,00 €

* Campi obbligatori

111,00 €

Ulteriori informazioni

Stagione Autunno-Inverno
Colore Marrone
Materiale Vitello
Tomaia Camoscio
Suola Suola gomma
Chiusura da infilare
Dettagli Tacco Tacco 10 mm
Tacco Tacco Basso
Zeppa
Plateau
Dettagli Scarpa realizzata in Italia. Prodotto Italiano
Brand Ripa calzature
Misura Soletta Interna Misura soletta interna 24 cm
Taglia Misurata Taglia misurata 37

Dettagli

Tronchetto in nappa morbidissima" - "Stivaletto modello Bikkemberg - 68-013-PELTD - PELLE T.D.M." "

Il seguente documento contenente i Termini e Condizioni, fissa i termini legali che si applicano all'utilizzo del nostro sito web http://www.ripashoes.com e le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Ripa Calzature S.r.l.
I prodotti acquistati su RipaShoes.it sono venduti direttamente da Ripa Calzature s.r.l., società iscritta al Registro delle Imprese di Fermo numero 116351, Codice Fiscale 00955420435 e Partita I.v.a. 01699310445 con sede in via Mare Ionio 9, 63821 Porto Sant’elpidio (FM), Italia.

RipaShoes potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento: tali modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul sito.

PROCEDURA DI ACQUISTO
L’ordine inviato dal cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
Ciascun ordine è visibile dal cliente nella propria area personale del sito. Non appena l’ordine verrà evaso, i dati contenuti all’interno dell’area personale verranno aggiornati. Ciascun Contratto di Acquisto stipulato tra RipaShoes e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di RipaShoes. RipaShoes ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal cliente, senza che quest’ultimo posso avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso.
Con l’invio dell’ordine il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

PREZZI
I prezzi visualizzati nel catalogo Ripashoes sono comprensivi di IVA. Sono esclusi invece di eventuali altre tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili in caso di importazione. In questo caso il cliente dovrà provvedere a sdoganare i prodotti versando i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.
I prezzi e le disponibilità dei prodotti sono soggetti ad aggiornamenti in qualsiasi momento, senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini già accettati, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente.
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale; nel caso in cui dovessero verificarsi numerosi accessi al sito, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul sito.
Per pagamenti con bonifico bancario, RipaShoes provvederà a inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente intestato a Ripa Calzature S.r.l.

COSTI E FATTURAZIONE
Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.
Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché all’indirizzo di destinazione, si somma al prezzo complessivo di ciascun acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al cliente prima della conclusione del contratto di acquisto all’interno del sito.

SERVIZIO CLIENTI
Il servizio clienti di RipaShoes è a completa disposizione del cliente per fornire l’assistenza necessaria in tutte le fasi d’acquisto, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 (ora italiana – GMT+1). Per tutte le informazioni commerciali il cliente può contattare il servizio clienti inviando una mail a support@ripashoes.it o chiamando al numero +39 0734 993300.

PRODOTTI
Le immagini dei prodotti sul sito web sono solo a scopo illustrativo. Anche se si cerca di riprodurre i colori in modo accurato, non possiamo garantire che tutti i monitor dei dispositivi utilizzati per visualizzare il sito riflettano il colore “reale” dei prodotti.

CONSEGNA
La data di consegna stimata dei prodotti in Italia è di circa 2/3 giorni lavorativi, per l’estero dipende dall’indirizzo di destinazione. Cercheremo di garantire che il vostro ordine sia consegnato nella data prevista, ma ci possono essere circostanze in cui la consegna risulti in ritardo a causa di eventi al di fuori del nostro controllo. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti e al vostro indirizzo di consegna. I tempi di consegna sono solo stime e non possono essere garantite. Se nessuno è disponibile al vostro indirizzo di prendere in consegna il nostro spedizioniere vi lascerà una nota o tenterà di contattarvi telefonicamente al numero da voi specificato durante la fase di acquisto.

DIRITTO DI RECESSO
Effettuiamo un controllo di qualità serrato sui prodotti durante la fase di imballaggio, se i prodotti ordinati risultano essere difettosi o per mancata corrispondenza alle informazioni presenti sul sito, è possibile renderci i prodotti acquistati e ottenere un rimborso completo del prezzo del prodotto eventualmente difettoso oltre alle eventuali spese di consegna applicabili.
I prodotti da rendere devono pervenire presso la sede Ripa Calzature S.r.l. entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.
Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro eventuali etichette, nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione. Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

CAMBIO E RESO
Il CAMBIO è gratuito: se i modelli acquistati non vi calzano a pennello e desiderate cambiarne il numero o il colore, oppure se optate per un cambio di articolo. In questi casi, le spese di rientro in sede dell'articolo e quelle di spedizione del nuovo articolo scelto saranno a carico di Ripa Calzature. I prodotti da rendere devono pervenire presso la sede Ripa Calzature S.r.l. entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che effettueremo il cambio. Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro eventuali etichette, nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

Il RESO è possibile con l'intero rimborso dell'importo speso, ma le spese di spedizione per la restituzione degli articoli saranno a carico dell'acquirente. I prodotti da rendere devono pervenire presso la sede Ripa Calzature S.r.l. entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.
Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro eventuali etichette, nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione. Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

PRIVACY
RipaShoes informa il cliente che mentre alcuni dei trattamenti dei dati personali forniti dallo stesso saranno necessari per l’esecuzione dei servizi richiesti, altri saranno del tutto facoltativi e hanno come scopo quello di fornire informazioni su eventi, offerte e sconti promozionali di articoli in vendita sul sito.
In nessun caso comunque i dati personali forniti dagli utenti saranno comunicati a terzi o divulgati. Vedi la nostra Politica di Tutela sulla Privacy
Unica eccezione saranno ovviamente i dati trattati direttamente da parte dei Responsabili a ciò preposti, dal Corriere per le consegne e dagli istituti bancari per le operazioni di pagamento.