Skip to content

Cart

Your cart is empty

Condizioni di vendita

Il seguente documento contenente i Termini e Condizioni, fissa i termini legali che si applicano all'utilizzo del nostro sito web e le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Ripa Calzature S.r.l.
I prodotti acquistati su RipaShoes.it sono venduti direttamente da Ripa Calzature s.r.l., società iscritta al Registro delle Imprese di Fermo numero 116351, Codice Fiscale 00955420435 e Partita I.v.a. 01699310445 con sede in via Mare Ionio 9, 63821 Porto Sant’elpidio (FM), Italia.

RipaShoes potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento: tali modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul sito.

PROCEDURA DI ACQUISTO


L’ordine inviato dal cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
Ciascun ordine è visibile dal cliente nella propria area personale del sito. Non appena l’ordine verrà evaso, i dati contenuti all’interno dell’area personale verranno aggiornati. Ciascun Contratto di Acquisto stipulato tra RipaShoes e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di RipaShoes. RipaShoes ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal cliente, senza che quest’ultimo posso avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso.
Con l’invio dell’ordine il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte. 

PREZZI

I prezzi visualizzati nel catalogo Ripashoes sono comprensivi di IVA. Sono esclusi invece di eventuali altre tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili in caso di importazione. In questo caso il cliente dovrà provvedere a sdoganare i prodotti versando i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.
I prezzi e le disponibilità dei prodotti sono soggetti ad aggiornamenti in qualsiasi momento, senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini già accettati, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente.
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale; nel caso in cui dovessero verificarsi numerosi accessi al sito, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul sito.
Per pagamenti con bonifico bancario, RipaShoes provvederà a inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente intestato a Ripa Calzature S.r.l.