Skip to content

Cart

Your cart is empty

Resi & Cambi

Il CAMBIO

É gratuito: se i modelli acquistati non vi calzano a pennello e desiderate cambiarne il numero o il colore, oppure se optate per un cambio di articolo. In questi casi, le spese di rientro in sede dell'articolo e quelle di spedizione del nuovo articolo scelto saranno a carico di RipaShoes. I prodotti da rendere devono pervenire presso la sede Ripa Calzature S.r.l. entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che effettueremo il cambio. Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro eventuali etichette, nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

Il RESO

É possibile con l'intero rimborso dell'importo speso, ma le spese di spedizione per la restituzione degli articoli saranno a carico dell'acquirente. I prodotti da rendere devono pervenire presso la sede Ripa Calzature S.r.l. entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.

Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro eventuali etichette, nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione. Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

DIRITTO DI RECESSO

Effettuiamo un controllo di qualità serrato sui prodotti durante la fase di imballaggio, se i prodotti ordinati risultano essere difettosi o per mancata corrispondenza alle informazioni presenti sul sito, è possibile renderci i prodotti acquistati e ottenere un rimborso completo del prezzo del prodotto eventualmente difettoso oltre alle eventuali spese di consegna applicabili.