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Faq - Domande frequenti

 In quali paesi posso acquistare?

Attualmente è possibile effettuare acquisti da tutti i paesi del mondo. Le spedizioni in Italia ed Europa sono sempre gratuite.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

È possibile pagare il proprio ordine tramite carta di credito attraverso il pos virtuale, con carte prepagate, Pay Pal, con vari sistemi di payment come Apple Pay, Google Pay e Shop Pay oppure effettuando un bonifico bancario.

Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?
Certamente, i nostri ragazzi si impegnano a mantenere fedelmente i colori degli articoli nelle foto, tuttavia ci possono essere lievi differenze in base ai monitor su cui viene visualizzato il prodotto.

Come trovare il mio numero di scarpe?

Per misurare il numero esatto delle proprie scarpe, indispensabile per evitare di sbagliare numero ed effettuare cambi, ti consigliamo di seguire questa breve guida. Inoltre sotto ogni prodotto troverai la guida alle taglie. Ricordiamo che la calzata dei nostri prodotti è sempre regolare, per ogni dubbio non esitare a contattare il servizio clienti.

Come e quando posso contattare il servizio clienti Ripa?
Potrai contattarci via email all’indirizzo support@ripashoes.it. Oppure chiamandoci al numero +39 0734 993300 dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30. Noi ci impegniamo a inviarti una risposta alle e-mail entro e non oltre le 24 ore. Tutte le richieste inviate il Sabato verranno trattate entro il Lunedì successivo.

Come posso essere sicura di avere inviato correttamente il mio ordine?
Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro servizio clienti.

Potrò essere informata sullo stato del mio ordine?
Certamente. Una volta che l’ordine verrà spedito riceverai una email dal trasportatore con il link per monitorare lo stato della spedizione.

Posso cancellare un articolo dal mio ordine?
Certamente. Prima di spedire l’ordine puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti. Non si può modificare un ordine già inviato.

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Ripa vende e spedisce solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro servizio clienti.

Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?
Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contatta il nostro sevizio clienti.